Fin dalla sua inaugurazione la Cooperativa Facchini Jesi ha sempre avuto a cuore le richieste dei propri clienti, e si è impegnata a soddisfarle al meglio mettendo in campo uno staff qualificato, nonché strumenti e mezzi professionali di ultima generazione.
Tra le peculiarità dell’azienda vi è, per esempio, l’utilizzo di contenitori e materiali per l’imballo di eccellente qualità, i quali vengono selezionati in base a rigidi parametri di praticità, economia e igiene.
Gli arredi maggiormente delicati, come opere d’arte, strumenti musicali o apparecchi audio-visivi, vengono imballati da imballatori esperti che, all’occorrenza, provvedono a costruire un involucro su misura che sia in grado di preservare l’integrità del contenuto durante tutto il corso del trasporto.
Contattate lo staff della cooperativa di Jesi se necessitate di servizi quali la gestione dei vostri archivi, lo sgombero di una cantina o il trasloco dell’ufficio: per garantire la massima accuratezza il personale tecnico svolge in primis un accurato sopralluogo, fondamentale per verificare le caratteristiche degli arredi e degli spazi e per valutarne le problematiche di accessibilità.
Viene poi redatto un preventivo di spesa chiaro e dettagliato.